Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Pierpaolo Limone è il nuovo Magnifico Rettore dell'Università di Foggia. È il più giovane d'Italia

Pierpaolo Limone (foto profilo facebook) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 02 LUG. - La notizia ha fatto subito il giro dei media e dei web social, diventando quasi virale: «È una vittoria dell'università» il commento a caldo del nuovo Magnifico. Pierpaolo Limone è il nuovo Rettore dell'Università di Foggia. All'UniFg per 11 voti ha prevalso il Dipartimento degli Studi Umanistici, facendo tramontare il sogno di Lorenzo Lo Muzio, suo avversario. Con 223 voti Limone supera i 212 di Lo Muzio.
Il Magnifico Rettore Limone è giovane, ha 44 anni e per i prossimi sei sarà lui a guidare l'UniFg e dare nuova linfa a una struttura che vuole riscattarsi e dir la sua. Dal suo fodero Limone sfodera la giovane età, vicina agli studenti, essendo il più giovane d'Italia dei "Magnifici" in carica.

La Confesercenti di Foggia si congratula
Il presidente provinciale di Confesercenti, Alfonso Ferrara, si congratula con il prof. Pierpaolo Limone per la sua elezione a nuovo Rettore dell'Università di Foggia.
"Sicuro che la scommessa sulla modernita rappresentata dalla meritata elezione del prof. Limomi comporti nei prossimi sei anni, oltre al prosieguo della crescita della nostra amata Università, più servizi a favore delle imprese e dello sviluppo di prossimità dell' intera nostra Provincia, auguro al neoeletto magnifico rettore buon lavoro a nome mio personale e della Confesercenti tutta".



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento