Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Il GARGANO COMICS a Rodi Garganico. Il porto come location d’eccezione per la prima edizione

La locandina (foto in allegato) ndr.
di Redazione


RODI GARGANICO (FG), 15 OTT. (Com. St.) - Il porto di Rodi Garganico come location d’eccezione per un evento contemporaneo rivolto a grandi e piccini. Dal 19 ottobre al 19 novembre ogni sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 il porto ospiterà il Gargano Comics, la prima edizione della mostra incontro sul fumetto. Un’iniziativa del ROAD destinata alle giovani generazioni, agli amatori, ai collezionisti e a tutti i curiosi.

Il ROAD, spazio dedicato al contemporaneo con sede al Porto di Rodi Garganico, nasce grazie al sostegno del Sindaco Carmine D’Anelli e tutta l’Amministrazione, e del gestore del Porto Marino Masiero e tutto il suo team.

A seguito della stagione estiva , che ha visto migliaia di visitatori, partecipare alla mostra del giovane astrattista Angelo Azzellini, si prepara una intensa programmazione volta a creare partecipazione e meraviglia tramite le diverse forme del contemporaneo, offerto gratuitamente in uno spazio aperto a tutti.

Nel locali del Road saranno esposti migliaia di album originali , numeri uno, tavole, che hanno fatto la storia del fumetto in Italia e nel mondo. Si terranno inoltre talk, tavole rotonde e workshop…

Dylan Dog, Tex, Spider Man, Topolino, Diabolik e moltissimi altri personaggi conosciuti o meno , saranno l grandi protagonisti dei cinque week end dedicati a loro e a tutto il mondo che li circonda.

Un’occasione straordinaria per scoprire, leggere, incontrarsi, e … scambiare!

Un invito a tutti , che vede tra i protagonisti e promotori il giovane collezionista Gaetano De Felice e la sua smisurata collezione personale, e la partecipazione del cosplayer Peter Scelsi.

Per informazioni
Pagina FB rodiartdistrict: https://www.facebook.com/rodiartdistrict/





lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento