Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Matteo Salvini a Foggia. Il video che lo ufficializza

Joseph Splendido e Matteo Salvini (foto Lega Salvini Premier) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 26 GIU. (Com. St.) - «Domani felice di tornare a Foggia, Florio in Fiera. Poi, magari, fare due passi anche in centro. Amiche e amici foggiani vi aspetto»

È questo il messaggio autentico che Matteo Salvini in compagnia di Joseph Splendido, in un video è stato diramato sui social e agli organi di stampa, sia dallo stesso Splendido, sia dall’ufficio stampa della Lega Puglia, sez. Foggia.



La precisazione è dovuta alle diverse voci che avrebbero visto il leader del Carroccio non essere a Foggia. Ma non è così!
Infatti Matteo Salvini, in queste ore è in Puglia, e precisamente in Capitanata; stamani era in Molise e a Bari.  Salvini e il suo staff, accompagnato dalla dirigenza regionale e da quelle locali,  ha visitato ad alcune sezioni cittadine per le prossime regionali. 
Ma alcuni media locali, leggendo alcuni post diramati sui social, avrebbero smentito la sua presdenza a Foggia. È dovuto intervenire il Segretario Provinciale della Lega di Foggia, Daniele Cusmai, che con un comunicato stampa ha ufficializzato, con tanto di video, la visita di Salvini nel capoluogo dauno, che si terrà oggi 26 giugno 2020, etichettando le voci dissonanti come “bufale”.

"Non credete alle bufale, ci vediamo domani a Foggia con Matteo Salvini. Liberiamo la Puglia", il messaggio di Cusmai.


lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento