ULTIM'ORA. Mascherina obbligatoria anche all'aperto, dalle ore 18 alle 6. Ecco il testo del Ministro della Salute
ROMA, 16 AGO. - A termine del briefing Stato-Regioni, Il Governo ha deciso di emanare una nuova ordinanza restrittiva. Dal 17 agosto al 7 settembre "è fatto obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale; sono sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso".
È quanto scritto e firmato dal Ministro della Salute, On. Roberto Speranza.
L’ordinanza sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana con decorrenza 17 agosto 2020, con effetto immediato da domani, 17 Agosto 2020, e non oltre il 7 settembre 2020.
Insomma, mascherine sempre sul volto e dove sia possibile il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea o occasionale e discoteche, sale da ballo e locali assimilati, chiuse in tutta Italia.
CLICCA QUI: LEGGI E SCARICA IL PDF DELLA NUOVA ORDINANZA DEL 17/08/2020
lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)
Nessun commento