Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Il venerdì è …”Casa Marcello night”

Cinzia Tattini (foto C. T.) ndr.

di Cinzia Tattini

BARI, 28 OTT. - Conduttore televisivo tra i più amati dagli italiani, uno dei volti storici della televisione italiana, cantante di grande talento, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1983 in coppia con Antonio (famoso duo ANTONIO&MARCELLO);

uno dei volti storici della trasmissione “I FATTI VOSTRI”.

Parlo ovviamente di Marcello Cirillo animale da palcoscenico, entertainer, attore, cantante, musicista… è difficile incasellarlo in un solo termine.

Il suo nuovo web show che lo vede protagonista su YouTube, è un programma “home made” o per dirlo alla napoletana “casa e puteca”.

Uno show realizzato nella cantina di casa Cirillo.

Va in onda su youtube il venerdì sera alle 21, “diretta web Casa Marcello” con la regia di Alberto M. Trabucco e Nello Pepe.

Canzoni, monologhi, danza, sketch comici, riferimenti cinematografici e “colpi di teatro” in un ritmo serrato che lascia senza fiato per la capacità di ammaliare, stupire, emozionare e divertire il pubblico.

Tutto ruota intorno a Cirillo capace di rubare la scena ma allo stesso tempo artista tanto generoso da condividere il palco con un affollato parterre di amici ed ospiti dando vita a collaborazioni esclusive.

Realizzato con la complicità di Alberto Maria Trabucco e del regista Nello Pepe, “Casa Marcello night” è il luogo in cui Cirillo accoglie tanti ospiti speciali che insieme a lui danno vita a inedite e originali performance, oltre a conversazioni surreali e divertenti, spunto per discussioni su tematiche di attualità.

Nel corso di ogni puntata del web show c’è l’esibizione di nuovi talenti che spaziano dalla musica al teatro, dal cinema alla pittura, dalla scrittura alla danza.

Per partecipare basta mandare una e-mail con un video di presentazione a casamarcelloweb@gmail.com

Casa Marcello night è un progetto molto articolato all’insegna dell’originalità, della creatività e della follia, ingredienti essenziali per avere un prodotto di successo. Sono stati ospiti di casa Marcello night: Renzo Arbore, Simona Ventura, Luisa Corna, Lino Barbieri, Demo Morselli, Roberta Faccani, Giorgio Careccia, Silvia Mezzanotte, Eleonora Daniele.

Ospiti fissi di “casa Marcello night” l’attore Matteo Cirillo che racconta al pubblico i suoi pensieri a voce alta, il musicista Maurizio Puxeddu con la sua rubrica “musica e suoni dal mondo”, “siri” l’assistente virtuale che ci risolve tutto, alias Serena Baldaccini, la penna soave di Massimo Cinque che con delicata leggerezza offre al pubblico spunti di grande riflessione, il giornalista Fabrizio Failla e i suoi racconti sospesi fra musica e sport.

Rigorosamente da non perdere ogni venerdì dalle 21 sul canale youtube

Iscrivetevi al canale Diretta Web Casa Marcello per passare un venerdì sera all’insegna della vera musica, dell’arte e dello spettacolo!!

Dove c’è Marcello…c’è VERO SHOW.


lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento