Ultim'Ora

“Sportivity X - fattidisport”, la prima fiera digitale dello sport

La locandina (foto in allegato) ndr.

di Redazione

BARI, 21 OTT. (Com. St.) - Per la sua 4^ edizione Sportivity sposa il digitale e si presenta quest’anno in una veste completamente nuova ed innovativa. Si candida ad essere la prima fiera virtuale dedicata allo Sport in Italia.

L’emergenza sanitaria ha evidenziato la necessità di essere flessibili e di reinventarsi in tempi record. Anche in uno scenario incerto e in costante mutamento, infatti, la Fiera dello Sport diventa “Sportivity X” – questo il nome scelto per l’edizione 2020 – aiutando così associazioni ed aziende a catturare l’attenzione degli utenti che partecipano a questi eventi. Quindi occasione di incontro, di scambio e di business per una nuova visone espositiva chiamata “digitale” ma caratterizzata dalle stesse emozioni che hanno contraddistinto le tutte le edizioni di Sportivity.

Riconosciuta come Fiera Regionale, dal 22 al 25 ottobre una vetrina dedicata al mondo sportivo, associazionistico, del commercio sportivo e per gli appassionati. Un incontro virtuale tra domanda ed offerta per regalarvi un’esperienza nuova, dove poter visitare stand online, incontrare professionisti del settore.

Per gli espositori la possibilità offerta dal “remoto” di poter allestire virtualmente il proprio stand, offrendo la possibilità di far conoscere ai visitatori online le ultime novità e tendenze nel campo delle attrezzature, abbigliamento e salute.

“Sportivity X” anche quest’anno sarà: sport e sportività; palestre e attività sportive; nuove discipline sportive; turismo sportivo; intrattenimento arte & hobby; abbigliamento e calzature; alimentazione e benessere; attrezzature sportive; servizi.

Saranno presenti stand virtuali di associazioni e aziende non solo dalla Puglia ma anche da altre regioni italiane.

Non sono mancate le adesioni di associazioni dilettantistiche, di promozione sportiva e turismo sportivo e outdoor, di aziende specializzate nei servizi al mondo dello sport e dell’intrattenimento.

Comodamente da casa e con un semplice click da smartphone, tablet e pc potrai interagire e visitare la Fiera, gli stand commerciali e scoprire le nuove discipline sportive e le ultime tendenze. Potrà anche prendere parte ad eventi, convegni e conferenze online direttamente dalla piattaforma o dai canali social dedicati.

Ti aspettiamo per il CLICK DAY giovedì 22 ottobre alle ore 19.00 per l’inaugurazione ufficiale collegandoti a: http://fiera.sportivity.net/



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento