Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Barletta. Al Nucleo Economico di Polizia Economico-Finanziaria assegnato nuovo Ufficiale

Il Sottotenente G. Brigante e il Comandante Prov.le di Barletta il Col. M. Mattiace (foto GdF) ndr.

di Redazione

BAT, 13 AGO. (Com. St.) - La riorganizzazione del Corpo nella Provincia di Barletta Andria Trani con le recenti istituzioni del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Barletta e del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria alla sede, il giorno 27 luglio u.s., è entrata, velocemente, nella fase di concreto potenziamento.

Infatti, nell’ambito del nuovo assetto ordinativo disposto dal Comando Generale del Corpo e del graduale significativo intervento di rafforzamento delle risorse umane sul territorio, è giunto al Comando Provinciale di Barletta il Sottotenente Giuseppe BRIGANTE, destinato al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Barletta.

Il Sottotenente Giuseppe BRIGANTE, 51 anni, si è arruolato nel Corpo nel 1990, laureato in Economia e Management, ha frequentato il corso 3° straordinario per il ruolo ufficiali riservato ai Luogotenenti, al termine del quale è stato nominato Sottotenente il 26 giugno 2021, proviene dal Nucleo Polizia Economico Finanziaria di Brindisi nel cui Reparto ha potuto maturare una consolidata esperienza tecnica professionale.

Il Sottotenente BRIGANTE ̬ stato ricevuto dal Comandante Provinciale di Barletta РCol. Mercurino Mattiace.




lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento