Foggia è nella tratta Roma-Lecce per i Treni Turistici. L’On. G. Gatta ringrazia
È solo l’inizio dei felici ringraziamenti che l’On. Giandiego Gatta (FI) ha voluto rendere pubblici per la scelta di FS Treni Turistici Italiani nell’inserire la stazione ferroviaria di Foggia tra i suoi tragitti.
«Evidentemente la protesta -prosegue Gatta-, accompagnata da una mia INTERPELLANZA (2/00415) al Ministro delle Infrastrutture, ha sortito il suo effetto, se è vero che nei giorni 19 e 26 luglio alle ore 23,41 fermerà a Foggia il Lecce-Roma, mentre ad agosto nei giorni 13 e 22 i treni in partenza da Roma e diretti a Lecce fermeranno a Foggia alle ore 1,45, con permanenza dei treno in stazione per circa 4 ore, il tutto con facoltà per i passeggeri-turisti di scendere dal treno per trasferirsi immediatamente nelle loro mete oppure continuare a riposarsi in treno per 4 ore per poi spostarsi altrove.
Nei giorni seguenti, cioè il 14 e 23 agosto alle ore 23,41 fermerà a Foggia il treno con partenza da Lecce e diretto a Roma.
Piccoli, ma significativi "cambi di rotta" (è il caso di dirlo!) rispetto alle decisioni inizialmente assunte, che bypassavano la Capitanata.
Adesso attendiamo i turisti nelle nostre meravigliose località» ha chiosato l’Onorevole.
All Rights Reserved. ©lagazzettameridionale.it (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)
Nessun commento