Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Campomarino (TA) capitale della bellezza: al via le finali nazionali di Miss e Mister Motors

Il gruppo della manifestazione (foto) ndr.

di Redazione

CAMPOMARINO (TA), 12 SET - Il conto alla rovescia è terminato: da stamattina Campomarino è diventata capitale della bellezza. Cinquanta concorrenti provenienti da ogni parte d'Italia domani, venerdì 13 settembre, si contenderanno, lungo i bordi della piscina del Grand Hotel dei Cavalieri, i titoli di Miss e Mister Motors: diventeranno Ambasciatori nazionali della sicurezza stradale.  La vincitrice del concorso femminile accederà alle finali mondiali di Miss Motors International 2014 e la seconda classificata il prossimo anno rappresenterà l'Italia in Cina a Miss Model of the World. Il vincitore del contest maschile, invece, parteciperà a Mister Motors International 2014 e il secondo classificato volerà l'anno prossimo in Francia per misurarsi a Mr Planet.
La kermesse, organizzata dalla "Royal Events" e dalla "Working Up" di Bruno Dalto in collaborazione con la "Komunicare Group" di Cassio Caracciolo, lega la grinta dei motori e il fascino di donne e uomini al tema della sicurezza stradale. Il programma di domani al Grand Hotel dei Cavalieri prevede alle 17,30 il meeting Harley Davidson del club Old Fox, alle 18,30 il professor Leonardo Indiveri terrà il corso "Katedromos", una sorta di catechismo sulla sicurezza stradale patrocinato dal Ministero dei Trasporti, in un tir particolare: il Crash test simulation; e alle 21,30 lo showman siciliano Ruggero Sardo presenterà il gran galà finale con la partecipazione del cabarettista barese Tommy Terrafino, già in evidenza a "Zelig Off". Le coreografie saranno curate dal maestro Matteo Giua.
Ad eleggere Miss e Mister Motors sarà una giuria tecnica di qualità composta da: Kevin Berlin, pittore statunitense; Arminio Tavola, stilista salernitano; Pierluigi Borgia, campione del mondo di body building; Nicola Gravina, campione del mondo di body building over 60; gli imprenditori Roberto Borraccino e Alessandro Bellio, l'editore Arturo Bascetta e alcuni giornalisti. Presenti pure i vincitori dello scorso anno: la cosentina Fiorella Stoia (miss Motors 2012), il teatino Michael Masciarelli (mister Motors 2012), la catanese Vanessa Parisi (miss Motors Model 2012) e il foggiano Antonio Cocomazzi (mister Motors Media 2012), che grazie al secondo posto conquistato a Mr Universe Model Pageant rappresenterà l'Italia alla finale mondiale di Mister Global Tourism.
L'ingresso è su invito, per info:  099/9716210.

Nessun commento