"BELLEZZA 28" a cura di Tony al Parlamento
T. al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony al Parlamento
ROMA, 27 OTT. - Buongiorno e buona domenica a tutti voi che seguite la mia rubrica, chi da tanto, chi da poco tempo.
Quest’oggi voglio spiegarvi in che modo eliminare le cellule morte e le piccole impurità del viso senza ricorrere a costosi trattamenti medici e utilizzando solo ed esclusivamente prodotti naturali.
Molti di voi mi hanno scritto di voler dire addio a brufoli e punti neri, specie tra i più giovani. Bene, ecco a voi una ricetta infallibile.
Sbucciate un pomodoro ben maturo e privatelo dei semi, dopo schiacciatelo in un piattino e amalgamatelo con un cucchiaino di miele. Fate intiepidire il composto a bagnomaria, applicate sul viso e lasciate riposare per una ventina di minuti. Togliete il tutto risciacquando con acqua tiepida. Infine passate su tutto il viso un tonico composto da 20g di succo di limone e 120g di infuso di camomilla. Questa maschera stimola la circolazione sanguigna lasciando la vostra pelle liscia e vellutata.
E dopo un consiglio rivolto per lo più ai giovani mi dedico ai miei lettori più adulti, più maturi, più saggi.
Vi spiegherò come preparare un ottimo tonico per le rughe così da evitare di spendere soldi con creme anti-età . Prendete mezzo litro di latte andato a male, fatelo bollire con l’aggiunta di un cucchiaio di aceto ottenendo la ricotta. Filtrate il tutto, applicate il siero tutte le sere sulla pelle del viso e lasciate asciugare all’aria. È un tonico molto rinfrescante e attenua notevolmente le rughe.
Ancora buona domenica dal vostro Tony che vi abbraccia e rinnova l’appuntamento alla prossima settimana. Tony al Parlamento
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento