Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Il Personaggio. Chi è Arianna Cozzi

Arianna Cozzi. (foto) ndr.

di Redazione

ROMA, 27 OTT. - Abbiamo intervistato in questi giorni una delle Show Girl romane del momento ,Arianna Cozzi, che in questo periodo è una quotata ballerina - show girl nel panorama dello spettacolo di Roma e in Italia. Di seguito riportiamo ciò che ha rilasciato ai nostri microfoni. 

CIAO ARIANNA, COME HAI INIZIATO A FARE LA FOTOMODELLA? 

Ho iniziato da piccolina facendo una sfilata a 2 anni per Telethon, poi ho partecipato a Palazzo Pitti di Firenze e successivamente ho fatto una sfilata nel centro di Roma per La Perla Sport. Poi ho smesso per qualche anno ma nel 2011 mi è tornata la voglia di riprendere la mia strada di fotomodella, specializzandomi nei servizi fotografici. 

HAI FATTO DEI LAVORI IMPORTANTI?

Ho fatto tanta pubblicità per abbigliamento, mobili, scarpe, divani, creazioni in pelle, automobili e tante copertine di riviste. Il mio sogno è sfondare nel campo della lingerie. 

HAI PARTECIPATO A CONCORSI E PREMI? 

Recentemente ho vinto Miss Intimo, ma ho partecipato a tanti altri concorsi nazionali e questo me l’ha suggerito il mio Manager Tony al Parlamento. Adesso che ho vinto a questo concorso, potrò partecipare alla finalissima nazionale di Miss Intimo che si svolgerà a Roma l’11 novembre al Teatro Viganò. Presenterà Carmen Russo, Patron Riccardo Modesti. 

SECONDO TE LA BELLEZZA TI HA AIUTATO AD INTRAPRENDERE QUESTA PROFESSIONE? 

Sicuramente sì. Penso che la bellezza serva ma se non si hanno altre capacità non si va avanti. Credo che l’umiltà e la voglia di migliorarsi sempre siano fondamentali in questo lavoro. Per questo, studio canto, recitazione e dizione per migliorarmi come show-girl. 

ATTUALMENTE COSA FAI? 

Devo dire che ho avuto la fortuna di conoscere Tony al Parlamento, noto talent scout della Capitale ed hair stylist di dive, donne politiche e curatore di immagine da sempre di Pippo Baudo, e tanti altri personaggi. Tony ha creduto in me ed ha deciso di produrmi musicalmente; a breve avrete modo di ascoltarmi anche come cantante, una passione che coltivo sin da piccola e sulla quale sto puntando molto. 

CHE SPORT PRATICHI? HAI DEGLI HOBBIES? 

La danza, il canto, la lettura, viaggi e windsurf. 

COSA FARESTI PER UN CONTRATTO DI LAVORO? FIN DOVE TI SPINGERESTI? 

M’impegnerei molto per raggiungere i miei obbiettivi, ma non scenderei mai a compromessi che andrebbero contro la mia etica morale. 

COSA FAI PER SEDURRE UN UOMO? 

Sono piccolina, mi metto i tacchi alti. 

CON QUALE FRASE SCARICHI UN EVENTUALE CORTEGGIATORE INVADENTE? 

Sarei molto chiara nel far presente che la sua invadenza non è gradita. 

DESCRIVITI IN TRE PAROLE 

Sono Leale, determinata, ambiziosa.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento