Teatro. Spettacolo di cabaret con i Wurpless all'Auditorium LA FENICE di BARI
![]() |
La compagnia in scena. (foto com.) ndr. |
Sarà di scena all’Auditorium La Fenice di BARI, i giorni 13, 14 e 15 dicembre 2013, rispettivamente alle ore 21.00, il venerdì e sabato e alle 18.00 la domenica.
di Redazione
BARI, 9 DIC. - La compagnia è reduce da un mini tour che ha toccato le città di ANDRIA (BAT), MASSAFRA (TA), FAGGIANO (TA), CASSANO MURGE (BA), GIOVINAZZO (BA), ROCCA IMPERIALE (CS), FRANCAVILLA FONTANA (BR) e la settimana scorsa GROTTAGLIE (BR) presso il Teatro MONTICELLO.
Portiamo alla gente uno spettacolo particolareggiato con cantanti, ballerini, musicisti, cabarettisti e artisti circensi. Uno show dai mille volti dove musica e bellezza si coniugano con canto, danza e comicità e le risate sono assicurate!
Il nome WURPLESS altro non è che la traduzione di una frase del dialetto tarantino che sta a indicare il polpo lesso ("wurp" polpo e "less" lesso), cioè la cottura in acqua bollente del mollusco cefalopode comunemente conosciuto con il nome di polpo (octopus vulgaris).
I WurpLess (Angelo Spinelli e Salvo Stano) nascono artisticamente negli anni 90.
Dopo una lunga gavetta, il duo debutta nel 1999 a Taranto con una propria commedia scritta in due atti e intitolata: “Lui, lei e lo sciupafemmine.”
L’amore per il teatro, l’esperienza maturata nel cabaret e nell’animazione dei villaggi turistici, si trasformano un progetto ambizioso: “Il Wurpless Show”.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento