Bisceglie (Bat). Scomparso Luigi 15enne che frequentava il Liceo Scientifico
Il giovane Luigi scomparso. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
BISCEGLIE (BT), 16 MAR. - Venerdì scorso è scomparso Luigi, minorenne di 15 anni di Bisceglie, uscito dal locale Liceo Scientifico che frequentava non ha più fatto rientro a casa.
I genitori non vedendolo rientrare dopo la scuola hanno subito denunciato la scomparsa ai Carabinieri della locale stazione. Dalla visione delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza il giovane è stato poi visto transitare a Bari in Piazza Moro alle 14.48 di venerdì. Il tutto fa pensare ad un allontanamento volontario in quanto il giovane è anche senza il suo cellulare. Tutte le forze dell’ordine allertate sono ora alla ricerca del giovane. I comandi locali di polizia e carabinieri lanciano l'appello a contattare subito il 112 o 113 in caso di avvistamento da parte di chiunque. Di seguito vi forniamo la descrizione dell’abbigliamento che il giovane indossava quando è scomparso:
Giubbotto piumino blu con cappuccio verde marca 'Frutta'; scarpe sneakers marca “kappa”;
pantalone blu;
zaino grigio-blu marca “Seven”;
maglia manica lunga blu raffigurante ruota bianca e scritta “Whoopie Loope 1970 California”.
Il giovane ripreso dalle telecamere a Bari. (foto com.) ndr. |
***AGGIORNAMENTO*** delle ore 20.28
Il ragazzo è stato rintracciato attorno alle 19.00 a Roma da una pattuglia dei carabinieri su segnalazione di un cittadino. Si trovava in via Giolitti nei pressi della Stazione Termini. Sta bene, è stato condotto presso la Compagnia Carabinieri di Piazza Dante dove ha potuto cenare in attesa di poter incontrare i genitori che stanno andando a Roma.
Lieto Fine per fortuna. Si ringraziano tutti per la collaborazione.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento