Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bisceglie (Bat). In trasferta da Molfetta per rubare in una villetta di campagna. Arrestato dai cc. [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

La refurtiva recuperata. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BISCEGLIE (BT), 1 MAG. - I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un 57enne di Molfetta, con l’accusa di tentato furto in abitazione. I militari, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, allertati da una segnalazione del locale consorzio delle guardie campestri, hanno sorpreso e bloccato l’uomo, con numerosi precedenti specifici alle spalle, in una villetta in contrada San Nicola, ove era giunto a bordo di un ciclomotore, sequestrato, mentre era intento a rubare utensili, materiale ferroso e cavi elettrici. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre per il ladro, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, si sono aperte le porte della locale casa circondariale. 

Gli autocarri ritrovati. (foto cc.) ndr.
RUVO DI PUGLIA (BA): CARABINIERI RINVENGONO TRE AUTOCARRI RUBATI DA UN DEPOSITO 

Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno rinvenuto in Contrada “Raseste”, abbandonati sulla strada, tre autocarri, con a bordo attrezzi per l’agricoltura, che erano stati rubati pochi attimi prima da un capannone in uso a due imprenditori agricoli del luogo. I malviventi, dopo aver forzato il lucchetto del cancello del deposito, si erano messi alla guida dei mezzi pesanti, ma poco dopo avvistati da una pattuglia dell’istituto di vigilanza “La Metronotte”, si dileguavano a piedi nelle campagne circostanti, lasciando sul posto gli autocarri. Le ricerche dei malfattori, proseguite per tutta notte da parte degli uomini dell’Arma, non hanno dato alcun esito. La refurtiva è stata interamente restituita ai legittimi proprietari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento