Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Foggia. Fondazione Tatarella, a Cerignola la Tenda della Solidarietà

La tenda dell'anno scorso a Bari. (foto) ndr.

di Redazione

CERIGNOLA (FG), 21 DIC. - Il Club Amici della Fondazione Tatarella, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Cerignola, organizza la Tenda della Solidarietà per raccogliere generi alimentari di lunga durata, da destinare alle associazioni locali, che assicurano pasti e sostegno alimentare alle famiglie più povere della città e agli extracomunitari indigenti.
L'iniziativa benefica del Club Amici della Fondazione Tatarella, che ha avuto il suo battesimo a Bari nel gennaio scorso e sarà replicata il 3 e 4 gennaio 2015 nell'isola pedonale di via Argiro, si terrà a Cerignola domenica 11 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sul tratto di via Aldo Moro, antistante il Palazzo comunale. Aziende produttrici, esercizi commerciali, scuole, associazioni e cittadini sono stati invitati a donare alimenti di lunga conservazione ( pasta, farina, semola, zucchero, latte, caffè, olio, vino, acqua, conserve, etc ), che saranno immediatamente devoluti a quelle associazioni che a Cerignola, con grande sacrificio e impegno di molti volontari, garantiscono pasti e alimenti alle persone più indigenti, il cui numero è purtroppo in costante e preoccupante aumento.
Alla iniziativa del Club Amici della Fondazione Tatarella collaboreranno diverse associazioni locali, il cui elenco sarà fornito successivamente.
Per informazioni e adesioni rivolgersi alla sig.ra Ilda Cuocci, tel. 0885/410212 mail: risorse.umane@comune.cerignola.fg.it






***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento