Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. La polizia trova decine di duplicati di chiavi con le indicazioni per risalire agli appartamenti [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]

Il materiale sequestrato. (foto P.S.) ndr.

di Redazione

BARI, 31 DIC. - La Polizia di Stato, a Bari, ha indagato in stato di libertà un quarantenne del quartiere San Paolo, con precedenti di polizia; l’uomo nascondeva, in un box di pertinenza, nel quartiere Picone, decine di duplicati di chiavi di abitazioni cittadine, di nuova fattura, munite di etichette con le indicazioni riconducibili ai proprietari o all’ubicazione degli appartamenti stessi, oltre ad apparati ricetrasmittenti ed arnesi atti allo scasso. Alla luce dei precedenti a carico (reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti) e del possesso di tale materiale, l’uomo è stato indagato per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. Ad operare gli uomini della Squadra Mobile, che stavano eseguendo varie perquisizioni in alcuni box siti all’interno di un garage del quartiere Picone, finalizzate alla ricerca di materiale esplodente e di fuochi d’artificio di genere proibito. 

ARRESTATO SPACCIATORE SORVEGLIATO SPECIALE 

Ieri sera a Bari la Polizia di Stato ha arrestato S.F., 25enne barese sorvegliato speciale, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente e violazione agli obblighi della sorveglianza. Durante un servizio di osservazione in un giardino pubblico del quartiere Libertà la Squadra Mobile ha notato che il giovane armeggiava nei pressi di una panchina e di un bidone della spazzatura ove sembrava nascondere un involucro. Immediatamente fermato e controllato, sotto la panchina è stato effettivamente trovato un involucro contenente circa 4gr. di Marijuana e nel bidone della spazzatura un altro involucro contenente circa 12gr. di Marijuana. L’uomo, che si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G., aveva con sé anche la somma di 70 euro ed un telefono cellulare, posti sotto sequestro.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento