Bari. Arrestato cittadino bosniaco ricercato dalla polizia
La P.S. arresta cittadino bosniaco a Bari. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 31 GEN. - Ieri mattina, a Bari, la Polizia di Stato, ha tratto in arresto, il cittadino Bosniaco AHMETOVIC Bahto, 44enne, in Italia senza fissa dimora, destinatario dell’ordine di esecuzione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, dovendo espiare una pena definita di anni 5, mesi 8 e giorni 29 per un cumulo di pene conseguenti a varie condanne per rati contro il patrimonio e la persona.
In particolare, già dall’agosto del 2013 la Squadra Mobile barese ha svolto intensa attività d’indagine volta a individuare l’arrestato, apprendendo che questi aveva momentaneamente abbandonato il Territorio Nazionale per farvi rientro in seguito e ricongiungersi al proprio nucleo familiare.
La recente attività info-investigativa ha permesso di appurare che il latitante aveva fatto rientro in Italia, giungendo da pochi giorni in questo capoluogo e, insieme alla moglie, si era aggregato ad un gruppo di nomadi dell’ex Jugoslavia.
Veniva quindi monitorato un accampamento nomade, situato vicino lo stadio della Vittoria, dove, dopo alcuni servizi d’indagine, l’uomo è stato individuato.
Dopo le pratiche di rito l’uomo è stato ristretto presso il Carcere di Bari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento