Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Gravina in Puglia (Ba). In giro con un coltello deteneva due chili di hashish e cocaina in casa. Arrestato dai cc.[CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Il materiale sequestrato. (foto cc.) ndr.

di Redazione

GRAVINA IN PUGLIA (BA), 4 FEB. - I carabinieri della Stazione di Gravina in Puglia hanno arrestato un 51enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a P.U. e porto abusivo di coltello. Nel corso di un servizio perlustrativo i militari hanno notato l’uomo che alla loro vista cercava di defilarsi. Bloccato al termine di una breve colluttazione è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 13 centimetri e di uno “spinello”. La successiva perquisizione eseguita all’interno della sua abitazione ha consentito di rinvenire 2 chili di hashish suddivisi in 20 panetti, 65 grammi di cocaina e 67 di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 1400 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale. 

La bomba e il materiale sequestrato. (foto cc.) ndr.
MOLFETTA (BA): FA ESPLODERE DUE BOMBE CARTA SULLA PORTA DI INGRESSO DELL’ABITAZIONE DI UN SORVEGLIATO SPECIALE. ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno arrestato un 55enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di accensioni ed esplosioni pericolose, danneggiamento, detenzione abusiva di armi, e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è ritenuto responsabile di aver collocato e fatto esplodere per ben due volte, il 2 giugno dello scorso anno e il 2 febbraio scorso, una bomba carta di fabbricazione artigianale dinanzi la porta di ingresso dell’abitazione di un sorvegliato speciale 50enne del luogo danneggiando la struttura esterna dell’entrata. Le indagini dei militari hanno consentito di identificare l’uomo e di effettuare una perquisizione all’interno della sua abitazione nel corso della quale gli operanti hanno trovato un ordigno con caratteristiche analoghe a quelli esplosi che aveva nascosto nel mobile della cucina. L’ordigno è stato sottoposto a sequestro unitamente a una cartuccia calibro 9, 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza. Tratto in arresto l’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale. 

BARI: EVADE DAI DOMICILIARI PER PARTECIPARE AD UNO SPETTACOLO PIROTECNICO NON AUTORIZZATO. ARRESTATA DAI CC. 

I carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato una 39enne barese, già nota alle Forze dell’Ordine, ritenuta responsabile di evasione. Nel quartiere “Libertà”, la donna, nonostante fosse sottoposta agli arresti domiciliari, è stata sorpresa in strada mentre assisteva ad uno spettacolo pirotecnico non autorizzato in via Nicolai. Tratta in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, la 39enne è stata collocata ai domiciliari. 

BARLETTA (BT): RUBA AL CENTRO COMMERCIALE. ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato un 24enne, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di furto aggravato. Il giovane è stato bloccato all’interno del locale centro commerciale “La Mongolfiera” mentre si stava allontanando dopo aver rubato un giubbotto di marca previa effrazione della placca antitaccheggio. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento