Bari. Arrestato dalla polizia per furto di materiale ferroso in una fabbrica 29enne
![]() |
Il furgone carico di ferro sequestrato. (foto P.S.) ndr. |
di Redazione
BARI, 17 MAR. - Ieri verso le 15.00 in zona Industriale a Bari presso una ditta che si occupa di allestimenti fieristici la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di Luca BELVISO, 29enne con precedenti di polizia, resosi responsabile di tentato furto aggravato in concorso.
Di seguito a segnalazione giunta al 113, gli equipaggi delle volanti intervenuti hanno sorpreso un uomo che con altri complici rimasti ignoti, aveva già trasbordato su un furgone del materiale ferroso depositato all’interno della ditta chiusa per cessata attività . Il furgone risultava intestato ad un uomo con pregiudizi penali classe 1952, indagato in stato di irreperibilita’ per il reato di tentato furto aggravato in concorso.
Ieri la Polizia di Stato in zona San Paolo è intervenuta per una rapina consumata presso l’ufficio postale di via Lazio. Un soggetto con il volto travisato da una sciarpa ed occhiali da sole ha fatto irruzione all’interno degli uffici e minacciando con una pistola i dipendenti si è impossessato di circa 180 euro.
Stanotte alle ore 03,00 circa in zona Palese la Polizia di Stato è intervenuta presso una ditta di imballaggi dove è stato segnalata l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco Sul posto i poliziotti delle volanti e della Polizia Scientifica hanno rinvenuto davanti all’ingresso principale sei bossoli di pistola. Indagini in corso per l’identificazione dei responsabili.
Oggi ore 09, 15 circa presso la sala bingo di via Omodeo a Bari quattro persone travisate ed armate hanno consumato una rapina, facendo ingresso nell’esercizio al momento chiuso al pubblico dove si trovava solo personale delle pulizie ed impadronendosi del contenuto della cassaforte. Sul posto intervenuto personale delle Volanti della Squadra Mobile e della Polizia scientifica. Sono in corso attive indagini per identificare gli autori della rapina.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento