Trani (Bat). Arrestato per spaccio di sostanza stupefacenti 43enne dalla polizia
![]() |
Le confezioni di droga sequestrate. (foto P.S.) ndr. |
di Redazione
TRANI (BT), 9 MAR. - La Polizia di Stato, a Trani, ha arrestato in flagranza di reato CANCELLIERE Benedetto di anni 43, con precedenti di polizia, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Personale della Squadra di Polizia giudiziaria del locale Commissariato di P.S., durante un servizio teso al contrasto della commercializzazione delle sostanze stupefacenti, ha notato a bordo di una Fiat Panda di colore bianco l'uomo che, avvedutosi della presenza dei poliziotti, ha ingoiato frettolosamente qualcosa. Fermato, il Cancelliere ha ammesso trattarsi di una dose di cocaina.
Gli operanti hanno proceduto alla perquisizione sul posto, estendendo l'attività alla sua abitazione dove hanno rinvenuto, all'interno della camera da letto, nel primo cassetto del comò, un contenitore metallico di colore nero, contenente 41 dosi di cocaina (cipolline in cellophane bianco racchiuse all'estremità con nastro isolante di cui si allega fotografia) per un peso complessivo di gr. 21,30. Inoltre sono stati sequestrati anche i telefoni cellulari in uso all'arrestato.
- La Polizia di Stato, a Bitonto, ha arrestato Pietro TERLIZZI, 38enne con precedenti di polizia, sorvegliato speciale di P.S., ritenuto responsabile di tentato furto in abitazione.
Nella serata di sabato scorso, su segnalazione giunta al 113, relativa a due ignoti intenti a forzare il portone d'ingresso di uno stabile del borgo antico, personale del locale Commissariato di P.S. si è recato rapidamente sul luogo, giungendo da diverse direzioni, al fine d'impedire qualsiasi possibilità di fuga. I poliziotti hanno quindi bloccato una delle due persone segnalate mentre si arrampicava su un tubo del gas per raggiungere il balcone posto al primo piano. Nella circostanza lo stesso, accortosi in ritardo della presenza dei poliziotti, è sceso velocemente dal tubo e ha tentato la fuga, cercando anche di liberarsi di un grosso cacciavite, lanciandolo sotto un'auto in sosta. Fermato, l'uomo è stato perquisito e trovato in possesso di un paio di guanti in tela e di una torcia. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento