Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Monte Sant’Angelo (Fg): Arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato; spacciava hashish

Arresto (foto) ndr.
Redazione di Foggia

MONTE SANT'ANGELO (FG), 24 AGO. - I Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo, nel corso di un servizio a largo raggio predisposto dalla Compagnia di Manfredonia, hanno proceduto all’arresto nella flagranza del reato di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente del 22enne L. G.. 
I militari, nel corso del servizio, hanno notato tre giovani a piedi che alla loro vista acceleravano il passo cercando di allontanarsi. Insospettiti dall’atteggiamento hanno così osservato che uno dei tre, proprio L. G., cercava di celare in un angolo della strada qualcosa. Immediatamente avvicinatisi hanno così avuto conferma che qualcosa fosse stato nascosto rinvenendo due involucri, uno in cellophane ed uno in carta, contenenti rispettivamente un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo pari a grammi 64 e due bilancini di precisione oltre ad un coltello intriso della medesima sostanza. A seguito poi di perquisizione personale, rinvenivano 65 euro in banconote di piccolo taglio, poste in sequestro quale probabile provento dell’attività delittuosa. 
L. G., già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a seguito del quale è stato condannato ad anni uno di reclusione ed euro 4000 di multa.



***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento