Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Toritto (Ba). Nasconde lo smartphone negli slip. Arrestato sorvegliato [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Arrestato sorvegliato a Toritto (ba). (foto cc.) ndr.

di Redazione

TORITTO (BA), 23 SETT. - Per non trovarsi nei guai, visto che il provvedimento della sorveglianza speciale a cui è sottoposto non gli consente di averne uno, ha nascosto lo smarthphone negli slip. Il caso, però, ha voluto che squillasse proprio durante il controllo dei Carabinieri e per questo, scoperto, è finito agli arresti domiciliari. È accaduto ieri mattina a Toritto, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un sorvegliato speciale 37enne del luogo, con l’accusa di inosservanza degli obblighi imposti. I militari, durante un servizio di perlustrazione, hanno fermato e sottoposto a controllo il 37enne, noto agli operanti e tutto per lui stava procedendo per il verso giusto, quando all’improvviso si è udito lo squillo di un cellulare proveniente dai pantaloni del fermato. Inevitabile a questo punto il suo arresto e il contestuale sequestro dello smartphone. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il sorvegliato è stato condotto agli arresti domiciliari. 

BARI: SORPRESO A SPACCIARE COCAINA. ARRESTATO BOSNIACO 46ENNE 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Bari hanno arrestato un pregiudicato 46enne bosniaco, residente a Bari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, l’altra notte, nel corso di uno specifico servizio, hanno sorpreso e bloccato l’uomo, in via De Rossi, mentre cedeva un involucro ad un individuo che si è subito dileguato, facendo perdere le tracce. Sottoposto a perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto nelle sue tasche 7 dosi di cocaina, pari a circa 6 grammi, poi sottoposte a sequestro. Tratto in arresto, lo straniero, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. 

BISCEGLIE (BT): DETIENE MARIJUANA IN CASA. ARRESTATO SORVEGLIATO 25ENNE 

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un sorvegliato speciale 25enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del 25enne, hanno rinvenuto e sequestrato 7 dosi di marijuana, pari a circa 10 grammi ed un bilancino elettronico di precisione, scovati all’interno di un mobile dell’ingresso. Nella circostanza, un 50enne e una 39enne noti alle forze dell’ordine, conviventi con il giovane, sono stati denunciati in stato di libertà poichè nel corso delle operazioni non hanno esitato a minacciare gli operanti. Tratto in arresto, il 25enne, che dovrà rispondere altresì di violazioni degli obblighi imposti, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato al carcere locale. 

MONOPOLI (BA): AVEVA COCAINA IN MACCHINA E A CASA. ARRESTATO 48ENNE 

Deteneva cocaina nell’auto e a casa e per questo è finito agli arresti domiciliari. Si tratta di un 48enne di Monopoli, noto alle forze dell’ordine, arrestato l’altra notte in quel centro dai Carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Aliquota Operativa, nel corso di uno specifico servizio, hanno fermato e sottoposto a controllo l’uomo, a bordo della sua autovettura, trovandolo in possesso di 13 dosi di cocaina ed una di hashish, nascoste nel vano porta oggetti dello sportello. La perquisizione eseguita anche presso la sua abitazione ha consentito agli operanti di rinvenire ulteriori 11 dosi di cocaina, nascoste in una sua scarpa rinvenuta nella sua camera da letto, nonché del materiale utile al confezionamento delle dosi e 65 euro in contanti. Tratto in arresto, il 48enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari. La droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati invece posti sotto sequestro.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento