Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Ultim'ora. Cronaca. Si spara a Foggia. Agguato a colpi d’arma da fuoco a Mario Piscopia. È grave.

Il luogo della sparatoria (foto R. D'Agostino) ndr.
di Nico Baratta - Redazione di Foggia

FOGGIA, 13 SET. - Scene di terrore questa sera a Foggia in Via Manfredonia. Un uomo è stato sparato mentre era bordo di uno scooter.
Erano circa le ore 21:45 quando uno scooter ha affiancato un altro e son partiti alcuni colpi d’arma da fuoco. Nella sparatoria è rimasto gravemente ferito Mario Piacopia, 35enne foggiano. Lo scontro a fuoco è avvenuto precisamente all’incrocio del cavalcaferrovia tra Via Manfredonia e Viale Fortore. Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti della Squadra Mobile di Foggia sarebbero 10 i proiettili sparati, un  dato ottenuto da quelli ritrovati per terra. Non si esclude che chi abbia ferito il Piscopia sia stato ferito e poi sia fuggito.
Mario Piscopia è già noto alle Forze dell’Ordine. Affiliato al clan dei Moretti - Pellegrino fu arrestato nel 2013 accusato per aver ucciso Michele Bruno per difendere l’onore del boss, detto anche Papa di Foggia, Giosuè Rizzi. La Polizia non esclude che questo ennesimo atto tra malavitosi possa trattarsi di un regolamento di conti. Oltre non si sa per ovvie ragioni di indagini. Nel corso della giornata di domani sapremo darvi ulteriori e dettagliate informazioni. 



***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento