Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

50 SFUMATURE DI BENESSERE - Matrimonio in crisi

Coppia in crisi. (foto web)) ndr.

di Carlo De Lucia

BARI, 21 GIU. - Alfonso chiede come fare per non sbagliare partner prima di sposarsi… Caro Alfonso…Sappi che ci sono molte persone, ormai separate, che,prima di sposarsi, percepivano nel loro profondo una vocina che sussurrava di stare ben attente a quell’unione perche qualcosa non andava nella relazione e nella scelta del loro partner…Tuttavia non avevano dato importanza a quella vocina interiore anche e soprattutto per l’ebrezza e l’entusiasmo dei preparativi matrimoniali in corso…Cosa fare allora per evitare futuri problemi di coppia prima di sposarsi??? E’ semplice!!! Bisogna stare attenti a queste sottilissime sensazioni… 

01… Se senti il tuo partner come un estraneo significa che manca il senso di una profonda affinità fra voi… 
02…Se gli trovi mille difetti vuol dire che nutri molti dubbi estetici e c’è scarso erotismo di coppia… 
03…Se pensando al matrimonio sei preso dal panico significa che la scelta del partner non è stata fatta con il cuore… 
04…Se non nutri un forte desiderio di vivere insieme potrebbe significare che forse la tua scelta è stata influenzata dall’esterno o dalla famiglia… 
05…se ti sembra di perdere qualcosa, fra cui la tua voglia di libertà, hai bisogno di prendere tempo per conoscere meglio l’altra parte… 

Infine bisogna ricordarsi che non devi sposarti per far contento gli altri ma di gratificare e far contento soprattutto te stesso… Auguri…



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento