Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Eventi. Teatro per casa – 'La grande Magia' – di Eduardo De Filippo, Domenica 18 novembre ore 19.00 presso Ass. Pietra su Pietra

La locandina dell'evento. (foto com.) ndr.

di Redazione

BARI, 16 NOV. - La giovane Compagnia Pufa, diretta da Angelo Mansueto, propone domenica 18 novembre p.v., presso l'Associazione 'Pietra su pietra' in via Carulli 15 a Bari, un’opera teatrale che mostra con leggerezza e profonda verità il confine labile che caratterizza l’esistenza, tra realtà e illusione. Voi a cosa sceglierete di credere? L'Associzione 'Pietra su Pietra' Vi aspetta. 

E’ GRADITA PRENOTAZIONE. 349117 6106 // 328200 5254 

PUFA 

Pufa” è una ciotola africana intorno a cui tutti condividono il cibo, ed è il nome di una giovane casa editrice, nata quando uno di loro, il drammaturgo Mansueto, alla vigilia della terza pubblicazione, decide di rivolgersi a Notarnicola, progettista grafico. Insieme fondano “Pufa” battezzata dal loro primo libro. Accanto all’editrice, poi, quest’estate nasce anche la compagnia teatrale. «Il nostro maggior orgoglio è essere riusciti a finanziare gli autori, siamo artigiani della cultura ». http://www.pufaeditore.it.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento