Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Foggia. I “Falchi” della Squadra Mobile intercetta auto in fuga, la blocca e arresta due persone: detenevano droga

Arresto (foto web) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 07 APR. (Com. St.) - Nella giornata del 4 aprile u.s., Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia Gruppo Falchi hanno tratto in arresto CIUFFREDA Luigi, classe 1973, sorvegliato speciale e CORVINO Luigi, classe 1984 per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel contesto di uno specifico servizio finalizzato al contrasto  dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanza stupefacenti gli Agenti, nella tarda serata in via G. Almirante notavano sopraggiungere un’autovettura Lancia Ypsilon che procedeva a forte velocità, pertanto, decidevano di procedere al controllo dell’auto.
A bordo i due occupanti venivano identificati per Ciuffreda Luigi e Corvino Luigi. Dal controllo effettuato sul mezzo, all’interno dell’abitacolo, in corrispondenza del freno a mano venivano rinvenuti 5 pani di presumibile sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi.
La sostanza stupefacente veniva sottoposta all’esame narcotest che dava esito positivo e sottoposta a sequestro penale.
I due soggetti dopo gli accertamenti di rito, venivano condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento