Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Rubano auto, la Polizia intercetta, li insegue, recuperano le auto e trovano arnesi da scasso. È accaduto a Foggia

La Questura di Foggia (foto web) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 07 APR, (Com. St.) - Nella giornata del 3 aprile u.s., Agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti della Questura di Foggia nel corso di un servizio di controllo del territorio, in orario notturno intervenivano per una segnalazione di furto in atto di autovettura in Via Napoli.
La volante in transito all’altezza della rotatoria per via Napoli, intercettava dopo poco una Opel MOKKA seguita a forte velocità da una Fiat 500 Abart. Iniziava un inseguimento con gli Agenti della volante.
I malfattori sentendosi braccati, imboccavano una stradina di campagna e poiché si trattava di una strada senza uscita, i ladri erano costretti ad abbandonare le due auto e a darsi alla fuga nei terreni limitrofi.
Le auto rinvenute risultavano entrambe provento di furto e si provvedeva a notiziare i rispettivi proprietari per la restituzione.
A bordo delle due auto venivano rinvenuti e sequestrati: una presa diagnosi ancora inserita e un disturbatore di frequenza inserito nella presa dell’accendisigari ed arnesi atti allo scasso.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento