Ultim'Ora

Concorsi. A Laterza (Taranto), eletta “Miss Mamma Italiana”

Il podio con le vincitrici. (foto com.) ndr.
Sul podio una mamma barese e due mamme tarantine 

di Redazione

LATERZA (TA), 21 OTT. (COMUNICATO STAMPA) -  A pochi giorni dalla Finale relativa alla 26° edizione, che si è tenuta a Gatteo Mare - Riviera Romagnola e che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2019”, la bella 42enne padovana Emanuela Bonamin, sono ripartite in tutta Italia le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. 

Al parco comunale “il Parketto” di Laterza, organizzato dall’Associazione Culturale “Cabarettiamo” di Laterza (TA), di cui è Presidente Giuseppe De Biasi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2020”. 16 le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione ANTONELLA MISINO 35 anni, estetista, di Turi (BA), mamma di Melissa ed Adrian, di 15 e 9 anni. Elisabetta è una bella e simpatica mamma con gli occhi verdi e i capelli castani, con la passione per la danza. 

La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata ad ANNALISA CARAFA, 46 anni, impiegata, di Taranto, mamma di Alessio, Alberto ed Andrea, di 22, 14 e 12 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a VINCENZA RICUPERO, 56 anni, oss, di Talsano (TA), mamma di Damiana e Nunzio, di 33 e 25 anni. La serata è stata presentata da LUCIA DIPAOLA “Miss Mamma Italiana Glamour 2015”. Ospiti d’onore, le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso, il comico DONATO FRANCONE, l’attore teatrale CHRISTIAN BINETTI e l’opinionista televisivo, il Principe DAVID VALLARELLI BRACCIO D’ORIA. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it 

Nella foto in allegato: da sinistra, Vincenza Ricupero vincitrice categoria “Evergreen” (per le mamme con più di 56 anni), Lucia Dipaola, Antonella Misino vincitrice di selezione ed Annalisa Carafa vincitrice categoria “Gold (per le mamme dai 46 ai 55 anni).



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento