Ultim'Ora

“Trasparenza e opportunità per tutti per le nuove assunzioni nella zona Ind.le di Macchia”, lo chiede Forza Italia e Verso il Futuro di Monte Sant’Angelo

La zona Ind.le di Macchia Monte sant'Angelo (foto MSA) ndr.
di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 16 NOV. (Com. St.) - "Dopo la grave crisi degli ultimi anni, sembra che qualcosa si stia muovendo, e in positivo, nella zona industriale di Macchia. Infatti, è di pochi giorni fa la notizia secondo la quale, in quell’area industriale appunto, sono stati assunti nuovi operai di Monte Sant’Angelo.
I Movimenti politici “VERSO IL FUTURO” e “FORZA ITALIA” esprimono il proprio apprezzamento per questa iniziale ripresa del processo di occupazione, che coinvolge i nostri concittadini.
Tuttavia, per evitare che queste nuove opportunità di lavoro si risolvano esclusivamente a vantaggio di una cerchia ristretta di amici e di “clientes” di questo o quel “potente di turno”, “Verso Il Futuro” e “Forza Italia” auspicano che, pur nel rispetto della libertà di scelta imprenditoriale, siano rese pubbliche le procedure di selezione dei lavoratori, di tutti i profili lavorativi richiesti e non solo di quelli di alta professionalità, per consentire a chiunque di candidarsi a sostenere il colloquio propedeutico ad una eventuale assunzione, privilegiando così il merito rispetto ad altre “corsie preferenziali” che tanto male hanno prodotto al nostro territorio, ingenerando delusioni e fuga di giovani dalle molte qualità, ma senza “padrini politici”.

(Fonte: Movimenti politici “Verso il Futuro” e “Forza Italia” – Monte Sant’Angelo)



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento