Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Coronavirus, gruppo Forza Italia: "Necessario proteggere e tutelare la salute degli operatori del 118 e di tutti i sanitari".

Operatori del 118 con DPI contro Coronavirus (foto TeleRama) ndr.
di Redazione

BARI, 17 MAR. (Com. St.) - Nota dei consiglieri regionali del Gruppo di Forza Italia Nino Marmo, Giandiego Gatta, Aldo Aloisi, Domenico Damascelli e Francesca Franzoso.

“Non è umano continuare a promettere senza risolvere un problema così delicato e non è possibile che gli operatori del 118, autisti e soccorritori, così come tutti i medici, infermieri ed ausiliari, continuino a rischiare il contagio, assistendo gli altri, senza essere provvisti dei dispositivi di protezione individuale a norma di legge. Non vogliamo metterci nei panni di chi, con spirito di abnegazione e tanta generosità, è in prima linea in queste ore con le braccia protese verso il prossimo, senza sentirsi sicuro dal contagio da Coronavirus. Siamo solidali e infinitamente grati a tutti gli operatori della sanità per il lavoro che stanno facendo: sulle loro spalle è appoggiata l’intera Italia in questa terribile emergenza. E la Regione deve dimostrare la sua gratitudine e il suo sostegno, provvedendo senza altri giri a vuoto a munirli di tutti i dispositivi necessari”.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento