Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Il Movimento 24 Agosto Equità Territoriale e la sua “marcia politica” a Monte Sant’Angelo

La locandina (foto in allegato) ndr.
di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 02 LUG. (Com. St.) - Sarà una “marcia politica” all’insegna della conoscenza, di quella storica e dei valori di un popolo e un territorio, da sempre in cerca di equità e della verità storica-politica-culturale. Domenica 12 luglio 2020, a Monte Sant’Angelo, presso la Biblioteca comunale “C. Angelillis” in via de' Galganis 1, con il patrocinio del Comune, per l’intera giornata si svolgerà la “marcia politica” del Movimento 24 Agosto Equità Territoriale. Una giornata ricca di appuntamenti per il Direttivo Nazionale, tra incontri, convegno, confronto. Non mancherà l’aspetto ricreativo, con pranzo e musiche locali, quello religioso, con la Santa Messa nella Grotta dell’Arcangelo Michele, e quello stortico-culturale con la presentazione e lettura di alcuni brani del libro “il male del Nord”, di Pino Aprile, giornalista, scrittore e fondatore del Movimento.
All’appuntamento prenderanno parte la cittadinanza, le Autorità civili, politiche, militari e religiose, di Monte Sant’Angelo.
L’evento sarà anticipato, nella giornata di sabato 11 luglio, da uno spettacolo di musica popolare di Antonio Silvestri e Finis Terre.

Per info, luoghi e orari (vedi anche la locandina nella foto):

-    Manifestazione nazionale M24A - ET a Monte S. Angelo, 12 luglio



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento